Radar Dopper per Sistemi di Analisi Traffico
Radar TMS-NET
Il radar TMS-NET appartiene alla categoria dei radar “analizzatori di traffico” della produzione ICOMS: è un doppler atto a rilevare i dati di traffico e trasmetterli ad una unità Master per successiva analisi.
Ogni misura consiste nell’insieme dei dati di velocità, lunghezza, direzione (in avvicinamento o in allontanamento o in emtrambe le modalità) e della data/ora del transito – identificato in giorno, mese, anno, ora, minuti, secondi e centesimi di secondo.
Compatto e leggero, il TMS-NET è di facile installazione e non richiede lavori sul manto stradale potendosi installare a portale o a bordo strada, tipicamente su un palo di segnalazione stradale già presente a lato del tracciato viario.
TMS-NET non viene influenzato dalle condizioni atmosferiche: polvere, calore, freddo, umidità, ecc., non alterano le prestazioni del radar che è totalmente esente da manutenzioni.
TMS-NET è fornito con staffa universale da palo e cavo di collegamento all’unità di elaborazione (per es. Unità TDM nella gamma DoingSecurity) ed è installabile a lato strada permettendo una efficiente posa non-invasiva – con un conseguente risparmio di costi e una maggior sicurezza per gli operatori.
TMS-NET è adatto ad un utilizzo con alimentazione a pannello solare e – con l’unità TDM dotata di modem 3G – permette installazioni totalmente wireless.
- TMS-NET è una valida alternativa a rilevatori a spira – minori costi di installazione e manutenzione
- TMS-NET usa un portale o un palo a bordo strada esistente e misura con precisione su una o due corsie contrapposte